Avvisi, eventi e novità

ORATORI - CANALE WHATSAPP APERTO

.

Sbarchiamo anche su Whatsapp!

Basta un numero di telefono e Whatsapp per essere sempre al passo con iniziative e le news degli Oratori. Con un facile clic qui sotto, seguirete il nostro canale! Fate girare la voce a chi pensate possa interessare🥰

Link per iscriversi al canale Whatsapp

UNITÀ PASTORALE - Concerto d'organo

Domenica 21 aprile

Ore 17.30

Concerto inaugurale dopo i lavori di ripristino dell’organo “Giovanni Marelli”, in chiesa a Basiano.
Organista: M° Ermanno Provitina
Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Basiano

CAMPEGGIO - Mostra per i 50 anni di campeggio

Domenica 5 maggio

Dalle 11.00 alle 19.00

Durante il Maggio Masatese, l'oratorio propone la MOSTRA FOTOGRAFICA DEI 50 ANNI DI CAMPEGGIO 🏕️
Siete pronti a rivivere la storia e a ritrovarvi nelle vecchie foto? 📷🎞️
Vi aspettiamo in Villa Staurenghi!

UNITÀ PASTORALE - Processione Mariana

Domenica 5 maggio

Ore 20.30

In occasione del mese mariano, si terrà la processione per le vie del paese

ORATORI - Presentazione oratorio estivo "ViaVai"

Martedì 7 maggio

Ore 21.00

UNITÀ PASTORALE - Anniversari di matrimonio

Domenica 16 giugno

Ore 10.00

Durante la messa a Masate si festeggeranno gli anniversari di matrimonio. Se interessati, siete pregati di comunicare la vostra adesione in segreteria a Masate.

UNITÀ PASTORALE - Uno sosta per un miglior cammino

.

Incontri spirituali per giovani e adulti dalle ore 17:00 alle ore 19:30 presso l'oratorio di Masate. Per chi lo desidera seguirà una sobria cena condivisa.

Programma incontri 2023- 2024

UNITÀ PASTORALE - Progetto "Casa Don Simone Vassalli"

.

Nel weekend del 13 e 14 aprile 2024, il netto ricavo di "Dillo con un fiore" è stato di €1.695, che saranno erogati tramite bonifico bancario sul conto corrente della Coop Il seme da parte del circolo ACLI.

Un grande grazie per la partecipazione, la collaborazione e l'entusiasmo: penso sia stato un bel momento di comunità.

Un particolare ringraziamento a Stefano e Alessandro, in rappresentanza della famiglia Molinelli, che come sempre ci hanno offerto con generosità questa possibilità.

Davide,

Presidente Circolo ACLI Basiano e Masate

Per chi volesse contribuire al “Progetto casa don Simone Vassalli” comunichiamo il nuovo IBAN intestato a "Il seme coop a r.l." IBAN IT 97U0890132541000000600095; causale: CASA SOLLIEVO DON SIMONE VASSALLI

UNITÀ PASTORALE - Lascia una recensione su Google