AVVISI e DOCUMENTI

Piano assicurativo degli oratori

Richiesta utilizzo spazi dell'oratorio

A cena con il Gruppo Ethos per l'oratorio

Grazie ad un accordo con il "Gruppo Ethos", proprietario di 6 ristoranti nella zona, (tra cui l'Acqua e Farina di Agrate), se andrete a cena, pranzo o colazione presso questi ristoranti (scopri nel volantino allegato quali sono) il 10% del vostro conto verrà devoluto al nostro oratorio!!!

E' sufficiente presentare la card del nostro oratorio al momento del pagamento! La card la potete ritirare gratuitamente presso il bar dell'oratorio!

Maggiori dettagli leggi qui

Buona cena con il Gruppo Ethos!

Parrocchia S. Gregorio Magno, ante sec XVI 20060 Basiano, Milano,

Piazza San Gregorio 6, decanato di Trezzo sull'Adda, zona VI diocesi di Milano cod. fis. 91507160157

Parrocchia S.Giovanni Evangelista, ante sec XV​ 20060 Masate, Milano,

Via Milano 50, decanato di Trezzo sull'Adda, zona VI diocesi di Milano, cod. fis. 91507210150